Saluto del Presidente
Cari amici, eccoci giunti all’ultimo trimestre di questo anno rotariano.
E’ stato una anno intenso e impegnativo ma sicuramente soddisfacente.
Un anno che ho vissuto con “spirito manzoniano” : ”L’uomo non abbastanza è forte per agire senza l’aiuto degli altri e senza una guida dall’Alto”.
Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione delle tante iniziative svolte. Abbiamo portato a termine molti services a favore del territorio e questo mi riempie di orgoglio! Il Rotary è continuità nella sostanza e nella forma.
E’ per questo che il passaggio delle consegne tra me e Giovanni non è semplicemente lo scambio di una spilla ma è sicuramente il passaggio del “testimone” costituito dagli stessi obiettivi e dagli stessi ideali.
Desidero rivolgere i miei più affettuosi auguri per splendidi successi al nostro Presidente entrante che tra poco mi solleverà dalla responsabilità di gestire questo prestigioso Club e a tutto il suo staff!
Voglio concludere con questa frase di Paul Harris “Il Rotary offre l’opportunità di servire nei modi e negli ambiti in cui ognuno è più propenso. Il potere di un’azione combinata non conosce limiti”.
Auguro a tutti i rotariani di continuare a lavorare spinti ognuno dalle proprie capacità e seguendo le personali propensioni ma sempre allo scopo di “servire al di sopra di ogni interesse”!