- BOLLETTINO TRIMESTRALE -

Sommario:

- VITA DEL CLUB -

- Saluto Del Presidente -

Cari amici, il saluto più cordiale a voi e alle vostre famiglie al rientro dalle ferie estive mentre stiamo per intraprendere con rinnovato slancio la nostra vita rotariana. “Il Rotary fa la differenza” è il tema presidenziale dell’anno appena iniziato. Mi piace iniziare questa nuova edizione on line del bollettino rotariano riportando le testuali parole del nostro attuale Presidente del Rotary International Ian H.S. Riseley:” A prescindere dal modo in cui ognuno di noi sceglierà di adoperarsi, lo faremo sapendo che il service fa la differenza nella vita degli altri. Dalla costruzione di un parco-giochi a una nuova scuola, dalle cure mediche o condizioni igienico-sanitarie, alla formazione di mediatori o ostetriche, sappiamo che le nostre opere, piccole o grandi che siano, possono cambiare vite in meglio. A prescindere dalle motivazioni individuali riguardo all’affiliazione, è la soddisfazione che troviamo nel Rotary a farci rimanere: la soddisfazione di sapere che, settimana dopo settimana, stiamo realizzando il nostro motto: Il Rotary fa la differenza”.

Auguro a tutti un buon anno rotariano!

- CRONACHE DEL DISTRETTO -

• Il Passaggio del Martelletto, Venerdì 7 luglio 2017

Presenti i soci:

Belli Pietro, Bigi Aurelio, Colasante Angiolino, Como Antonio, Crocetta Franco, D’Aurelio Goffredo, Di Caro Eugenio, Dimitri Antonio, Di Felice Raffaele, Di Luzio Gregorio, Di Monte Angelo, Di Paolo Mario Antonio, Gaglione Renzo, Obletter Giacomo, Orsini Giuseppe, Pala Gino, Palazzone Marilisa, Pollice Filippo, Pompilio Attilio, Raschiatore Paolo, Ricciuti Alessandro, Rispoli Rodolfo, Santone Rocco Antonio, Scarinci Dario, Secondini Giuseppe.

Socio onorario:

Umberto Di Primio

Ospiti rappresentanti di altri Club:

Santarelli Domenico, Rotary Club Maiella
Gabriella Di Muzio, Rotary Club Ovest
Mariachiara Boccasini, Rotaract
Marinella Artieri, Inner Wheel
Anna Morgante, Delegata del Governatore
Marco Pierotti, Rotary Pescara Ovest
Angela Catalano, Kivanis Pescara

Ospiti vari: n. 34

La serata è stata allietata dalla musica del duo “Gli studio” formato da: Augusto Ottaviano e Daniel Mincone

Fotografie di Vincenzo Fedecostante

• La cena al Trabocco Vallegrotta di San Vito, Venerdi 21 luglio 2017

Presenti i soci:

Bigi Aurelio, Como Antonio, Crocetta Franco, D’Aurelio Goffredo, Del Conte Rocco, Di Caro Eugenio, Dimitri Antonio, Di Felice Raffaele, Di Luzio Gregorio Di Monte Angelo, Di Paolo Mario Antonio, Gaglione Renzo, Pala Gino, Palazzone Marilisa, Pollice Filippo, Pompilio Attilio, Raschiatore Paolo, Ricciuti Alessandro, Santone Rocco Antonio, Scarinci Dario, Secondini Giuseppe, Tragnone Giuseppe, Cecchi Paone Fabio (socio onorario)

Ospiti: n. 26

In serata è entrato il nuovo socio Giovanni Masciarelli

• Il primo Direttivo, Venerdì 1 settembre (presso lo studio del socio Giuseppe Orsini).
  • Il Caminetto presso il Ristorante Capsico, Martedì 12 settembre 2017

Presenti i soci:

Bigi Aurelio, Capasso Luigi, Colasante Angiolino, Como Antonio, D’Aurelio Goffredo, Del Conte Rocco, Dimitri Antonio, Di Felice Raffaele, Di Luzio Gregorio, Di Monte Angelo, Di Paolo Mario Antonio, Gaglione Renzo, Masciarelli Giovanni, Orsini Giuseppe, Pala Gino, Palazzone Marilisa, Pollice Filippo, Pompilio Attilio, Raschiatore Paolo, Scarinci Dario, Secondini Giuseppe.

Ospiti: n. 2

In serata sono entrati due nuovi soci: Camillo Delli Pizzi e Barbara Bernardone

• Il “Rotary in Fiera” sabato 23 e domenica 24 a Norcia (PG)

Presenti i soci:

Angiolino Colasante, Giovanni Masciarelli, Angelo Di Monte, Gino Pala , Di Luzio Gregorio

• L’Incontro dei Past President per la nomina del Presidente Incoming, Venerdì 29 settembre c/o S-Hotel